Azienda

ZATOR: PROMUOVE NEL MONDO UN PRODOTTO TOTALMENTE ITALIANO

L’esperienza pluriennale ha portato alla scelta che caratterizza la filosofia ZATOR: produrre internamente le parti che compongono i propri impianti.

I Processi produttivi avvengono internamente all’azienda; dopo la progettazione i particolari meccanici vengono realizzati utilizzando macchine a controllo numerico di alta precisione; ciò permette anche di affiancare alla produzione standard la realizzazione di prodotti su misura per le diverse esigenze dei clienti.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

progetazione

PROGETTAZIONE

L’ufficio tecnico per la progettazione e le verifiche costruttivesi avvale di un software CAD 3D abbinato ad un software CAM di ultima generazione.
Ogni particolare viene progettato, verificato e inviato alla produzione per la realizzazione. I nostri tecnici sono sempre alla ricerca di nuovi materiali esoluzioni per migliorare la qualità dei prodotti.

gears

PRODUZIONE

I vari componenti utilizzati per assemblare i nostri sistemi vengono realizzati nella nostra officina utilizzando macchine utensili a controllo numerico di alta precisione.
Producendo internamente i nostri prodotti possiamo così realizzare parti speciali o modifiche su richiesta dei clienti.

cart

VENDITA

I nostri prodotti sono venduti sia direttamente sia attraverso agenti o rappresentanti, in Italia e all’estero.
I nostri tecnici commerciali sono in grado di consigliare il prodotto più idoneo per ogni applicazione

search

CONTROLLO QUALITÀ

Tutti i particolari sono verificati con strumenti di controllo ad alta precisione e sottoposti a test su banchi prova prima di essere assemblati.

wrench

ASSISTENZA

Il servizio post vendita è parte integrante della filosofia di vendita Zator: un supporto totale dall’installazione, all’assistenza fino alla manutenzione.
I tecnici Zator mettono la loro esperienza a disposizione dei clienti.