Layout applicazione
Esempio di impianto di applicazione colla su un sistema automatizzato di tipo “mailing”; grazie all’utilizzo del controllo con pannello remotato LMZR abbinato a encoder, è possibile sincronizzare e calibrare con precisione l’applicazione dei punti colla erogati dalla valvola VH2 sulle buste che, successivamente, saranno piegate. Questo tipo di impianto garantisce velocità, ripetibilità e precisione.
A COSA SERVE
Scelerisque in dictum non consectetur a erat nam at lectus urna duis convallis convallis tellus id interdum velit laoreet id donec ultrices tincidunt arcu non sodales neque sodales ut etiam sit amet nisl purus in mollis nunc sed id semper risus in hendrerit gravida rutrum quisque non tellus orci ac auctor augue mauris augue neque gravida in fermentum et sollicitudin ac orci phasellus egestas tellus rutrum tellus pellentesque eu tincidunt tortor aliquam nulla facilisi cras fermentum odio eu feugiat pretium. INDICARE 1 – 2 KEYWORDS DI SETTORE
COMPONENTI
Valvola elettromagnetica DLK22LV
Valvola elettromagnetica per l’applicazione di punti e tratti colla ad altissima velocità. Permette di utilizzare colle, adesivi e fluidi a bassa e media viscosità. Valvola completamente in acciaio inox con ugello lungo (LV) a cavità zero, dotata di spillo con sfera in materiale ceramico avanzato. La regolazione micrometrica permette di regolare la grandezza del punto o linea colla con estrema precisione.
Controllo a microprocessore LMZ08R
- Pannello di comando remotato con schermo Touch screen 10” TFT - 800X480 e box di potenza
- Configurazione programmabile versione packaging o collator
- 50 programmi memorizzabili
- Precisione applicazione ±1 mm @ 700 m/min
- Modalità lavoro: encoder o timer
- Alimentazione 220 Volt, 50 Hz
- Software SFT00300 incluso
- 8 fotocellule, 1 encoder
- 1 reset colla, 1 sensore livello colla
- 8 canali (valvole) indipendenti
- 1 comando slitta chiusura ugelli
- 1 comando per valvola proporzionale (0-20 mA)
- 1 uscita livello colla
- 2 uscite libere opzionali
- Connessione router wi-fi
Pompa a membrana A159002
Gruppo di alimentazione prodotto con pompa a doppia membrana con rapporto di compressione 1:1 a comando pneumatico equipaggiato con: tubo d’aspirazione con filtro e valvola di fondo, filtro fluido in acciaio inox che ha la duplice funzione di attenuare le pulsazioni della pompa e di filtrare l’adesivo, regolatore di pressione 1:1 automatico in acciaio inox e valvola proporzionale per la regolazione automatica del flusso del fluido. A richiesta è possibile montare un sensore di livello a galleggiante per segnalare il livello minimo di fluido.
I vantaggi di Zator
La nostra filiera produttiva è improntata al più intransigente MADE IN ITALY: le materie prime sono selezionate, la componentistica testata, i macchinari di ultima generazione sono dei migliori produttori mondiali (svizzeri, tedeschi, giapponesi), attrezzature e utensili di precisione sono adatti ai più specifici usi. Niente viene lasciato all’improvvisazione o all’approssimazione. Tutti i particolari sono verificati su banchi prova prima di essere assemblati. Non vogliamo mai rinunciare alla qualità… E voi?