Controlli a microprocessore

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I controlli a microprocessore sono stati progettati e realizzati per essere utilizzati su diverse tipologie di macchine operanti ad alta velocità. La loro concezione e la loro versatilità li rendono adatti a qualsiasi applicazione richieda il controllo di pistole colla o elettrovalvole in genere.

I controlli possono memorizzare fino a 99 programmi differenti e possono gestire fino a 96 pistole (canali) indipendenti, ciascuna delle quali è in grado di eseguire quattro o otto tratti colla differenti.

Le pistole possono lavorare a linee o a punti, oppure a gocce fino ad una velocità impostata, oltre la quale automaticamente i punti diventano linee.

La progettazione del controllo ha previsto la possibilità dell’utilizzo dello stesso abbinato ad un encoder, in caso di macchine con velocità variabili, o in modo timer, senza encoder, in caso di macchine a velocità costante.

La facilità di programmazione unita ad uno schermo Touch Screen con testo selezionabile in diverse lingue, dove sono visualizzati i messaggi relativi ai vari menù, semplificano l’apprendimento delle funzioni basilari degli strumenti.

I pannelli remotati permettono un’installazione più flessibile e adattabile all’architettura della macchina sulla quale vengono installati. Il quadro di potenza del controllo a microprocessore è separato da quello di comando grazie ad un comodo e compatto pannello orientabile che può essere applicato direttamente a bordo macchina. 

Le caratteristiche dei pannelli remotati rimangono invariate rispetto ai controlli a microprocessore, con la possibilità di integrare la connessione wi-fi per il controllo a distanza. 

Per maggiori informazioni

SFOGLIA IL CATALOGO

GUARDA IL VIDEO