NUOVO CONTROLLO A MICROPROCESSORE
EMZ02
In Zator non smettiamo mai di innovare per offrirti il meglio: annunciamo l’arrivo della nostra nuovissima generazione di controlli a microprocessore, pensata per stare al passo con le tue esigenze.
Il controllo a microprocessore EMZ02 è stato sviluppato per gestire al meglio diversi tipi di applicazioni che richiedono il controllo di valvole colla. Grazie ai feedback ricevuti sul suo predecessore LMZ02 sono state implementate le funzionalità e le performance.
Il controllo a microprocessore può memorizzare fino a 100 programmi colla differenti e può gestire fino a due valvole (canali) indipendenti, ciascuna delle quali è in grado di eseguire quattro o otto tratti colla diversi, a linee o a punti.
Un nuovo processore
Più veloce per migliori performance.
Comunicazione Ethernet
Permette uno scambio di dati più veloce, per una esperienza dell’utente migliore e più reattiva ai comandi.
HMI evoluto
Facile da usare e ricco di funzioni per creare velocemente programmi personalizzati e con l’aggiunta di nuove versioni applicative.
Software di programmazione aggiornato
La massima semplicità grazie ad un’interfaccia intuitiva creata ad hoc dai vostri feedback e sviluppata con una grafica più accattivante.
Perchè scegliere Zator
Tutte queste valvole possono essere installate singolarmente oppure diventare parti integranti di un nostro sistema di incollaggio completo. Tutti i componenti sono progettati e realizzati interamente, pertanto è possibile realizzare soluzioni “custom-made” per soddisfare le richieste specifiche del cliente.
La nostra filiera produttiva è improntata al più intransigente MADE IN ITALY: le materie prime sono selezionate, la componentistica testata, i macchinari di ultima generazione sono dei migliori produttori mondiali (svizzeri, tedeschi, giapponesi), attrezzature e utensili di precisione sono adatti ai più specifici usi. Niente viene lasciato all’improvvisazione o all’approssimazione. Tutti i particolari sono verificati su banchi prova prima di essere assemblati. Non vogliamo mai rinunciare alla qualità… E voi?