QR code con incisione laser

Vi presentiamo la nostra ultima innovazione: l’inserimento di un QR code sulle valvole Zator con l’incisione laser.

Questo semplice codice vi permetterà di accedere direttamente alla pagina del nostro sito web dove potrete trovare tutti i manuali e i datasheet relativi alle valvole. 

Non solo è un modo più comodo e veloce per reperire le informazioni di cui avete bisogno, ma è anche un passo importante verso la digitalizzazione e l’ecosostenibilità.

Eliminando la necessità di stampare e distribuire manuali cartacei, riduciamo il nostro impatto ambientale e contribuiamo a un futuro più verde.

Come funziona?

È semplicissimo! Basta scansionare il QR code con la fotocamera e verrai immediatamente reindirizzato alla pagina web con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Basta carta, basta sprechi

Con un semplice scansione del QR code, avrai accesso a tutte le informazioni che ti servono (manuali, cataloghi e datasheet), in modo facile e veloce e soprattutto ecologico

Iscriviti al canale per non perderti tutte le novità!

I vantaggi di Zator

La nostra filiera produttiva è improntata al più intransigente MADE IN ITALY: le materie prime sono selezionate, la componentistica testata, i macchinari di ultima generazione sono dei migliori produttori mondiali (svizzeri, tedeschi, giapponesi), attrezzature e utensili di precisione sono adatti ai più specifici usi. Niente viene lasciato all’improvvisazione o all’approssimazione. Tutti i particolari sono verificati su banchi prova prima di essere assemblati. Non vogliamo mai rinunciare alla qualità… E voi?

 

Vuoi essere ricontattato dal nosto team?