Valvola elettromagnetica Vh2

La valvola VH2 è l’evoluzione delle precedenti valvole elettromagnetiche: più performante, precisa e resistente.

E’ caratterizzata da un nuovo concetto costruttivo che sfrutta al meglio le proprietà elettromagnetiche: la bobina ora è la parte strutturale della valvola e può essere montata anche sulle valvole precedenti garantendo l’upgrade prestazionale senza sostituire la valvola completa. 

QUALI attrezzi servono

  • brugola da 2,5mm
  • chiave inglese da 15
  • chiave inglese da 10
  • grasso o olio a base di silicone specifico per O-ring

COME FARE

Segui passo passo il video tutorial sul nostro canale YouTube per scoprire come montare correttamente la valvola elettromagnetica VH2 e riuscire così a svolgere una corretta manutenzione per utilizzarla più a lungo.

In alternativa scarica qui il manuale completo della valvola. 

Iscriviti al canale per non perderti tutte le novità!

I vantaggi di Zator

La nostra filiera produttiva è improntata al più intransigente MADE IN ITALY: le materie prime sono selezionate, la componentistica testata, i macchinari di ultima generazione sono dei migliori produttori mondiali (svizzeri, tedeschi, giapponesi), attrezzature e utensili di precisione sono adatti ai più specifici usi. Niente viene lasciato all’improvvisazione o all’approssimazione. Tutti i particolari sono verificati su banchi prova prima di essere assemblati. Non vogliamo mai rinunciare alla qualità… E voi?

 

Vuoi essere ricontattato dal nosto team?