formatrice di cartoni
APPLICAZIONI – La funzione principale di una formatrice di cartoni è, come indica il suo stesso nome, quella di formare e piegare un cartone donandogli la sua forma definitiva per poter essere utilizzato come contenitore o vassoio.
L’intero processo di incollaggio può essere automatizzato con l’utilizzo di controlli a microprocessore e velocizzato grazie alle valvole elettromagnetiche Zator.
I prodotti adatti al mercato cartotecnica e del converting
La DLK22 è una valvola elettromagnetica particolarmente indicata per essere utilizzata nel settore della cartotecnica garantendo prestazioni ottimali: abbinata al microprocessore LMZ e alla pompa a pistone, è in grado di creare un impianto colla completo. Risulta quindi perfetta da utilizzare nell’applicazione “formatrice”.
DLK22LV
Valvola elettromagnetica per l’applicazione di punti e tratti colla ad altissima velocità. Permette di utilizzare colle, adesivi e fluidi a bassa e media viscosità. Valvola completamente in acciaio inox con ugello lungo (LV) a cavità zero, dotata di spillo con sfera in materiale ceramico avanzato.
LMZ08R
Pannello di controllo remotato con schermo Touch Screen per 8 canali indipendenti. Installazione flessibile con quadro di potenza separato da quello di comando. Possibilità di utilizzare versione packaging o collator e di memorizzare fino a 50 programmi.
A170001
Gruppo di alimentazione prodotto con pompa a pistone con rapporto di compressione 5:1 a comando pneumatico equipaggiato con: tubo d’aspirazione con filtro e valvola di fondo, filtro colla in acciaio inox, che ha la duplice funzione di attenuare le pulsazioni della pompa e di filtrare l’adesivo e regolatore di pressione manuale in acciaio inox.
Special thanks for kind collaboration
I vantaggi di Zator
La nostra filiera produttiva è improntata al più intransigente MADE IN ITALY: le materie prime sono selezionate, la componentistica testata, i macchinari di ultima generazione sono dei migliori produttori mondiali (svizzeri, tedeschi, giapponesi), attrezzature e utensili di precisione sono adatti ai più specifici usi. Niente viene lasciato all’improvvisazione o all’approssimazione. Tutti i particolari sono verificati su banchi prova prima di essere assemblati. Non vogliamo mai rinunciare alla qualità… E voi?