#finalstep

#CORPORATEIDENTITY

“Il #rebranding aziendale è un’azione di marketing che punta a riposizionare un brand già esistente. Non si tratta però, solo di un semplice cambio di nome o di logo ma di un’operazione ben più complessa che fa riferimento alla percezione del brand, dei valori e della mission aziendale da parte del pubblico. Una scelta che si rivela necessaria in quanto mercati, concorrenti e i consumatori sono in continua evoluzione.”

Proprio con questa premessa noi della Zator vogliamo presentarvi la nuova 

Corporate Identity!

Dopo un’attenta analisi interna, interviste al personale, uno shooting fotografico e un restyling grafico di loghi e merchandising, siamo ufficialmente pronti a sfoggiare la nostra nuova identità aziendale che veicola i valori principali dell’azienda: innovazione, competenza, affidabilità, trasparenza, flessibilità e servizio al cliente

|  Firmiamo solo la qualità  |
Una precisa  scelta  imprenditoriale: la qualità senza compromessi.
Ed ognuno,  per la sua parte, è responsabile e interprete della qualità Zator.
Per questo ogni progetto, ogni collaborazione è opportunità per perfezionare i prodotti e migliorare i processi a tutti i livelli aziendali.

|  Migliorare ogni giorno  |
Mercato sempre più competitivo, settore  altamente tecnico, sfide impegnative…
ricerca e sviluppo sono nel nostro DNA.
Ogni giorno, infatti, insieme ai clienti studiamo il modo migliore per risolvere i problemi e trovare soluzioni efficienti e innovative  in grado di ottimizzare processi e risultati.

|  Cresciamo per fa crescere i clienti  |
Siamo pronti ad accogliere le innovazioni che l’evoluzione tecnologica crea per tradurle in soluzioni efficaci. I principi che ci ispirano sono collaborazione e responsabilità: per noi ogni sfida è un’opportunità per far crescere il know-how.
Ma, soprattutto, la soddisfazione di chi ci sceglie.

Scarica qui la Brochure Corporate!